Come gestire lo stress da matrimonio? Ci pensa la nostra wedding specialist Beatrice.

Chiedetele quanti matrimoni seguirà quest’anno e lei vi risponderà con un lungo elenco di nomi:“Carolina, Stef, Armand, David, Elen, Cara, Alessandra, Gemma…”.

La nostra wedding specialist Beatrice è fatta così… sa davvero prendere le cose col cuore! Non ci sono numeri dietro la sua professione, non ci sono numeri dietro quella che è la nostra passione. In Teloni Travel le persone vengono prima di ogni altra cosa: che siano collaboratori, che siano membri del team o che siano clienti, poco importa… Anche quando i clienti sono davvero speciali perché, con noi alloro fianco, stanno per promettersi amore eterno!

“Seguo le coppie che hanno deciso di affidarsi alla nostra organizzazione ormai da diversi anni– spiega Beatrice con la calma che la contraddistingue ma che si fa decisionismo assoluto quando occorre prendere decisioni – Tante coppie, dopo il matrimonio, hanno scelto Teloni Travel per il viaggio di nozze, poi per le vacanze in villa, per quelle in montagna, per quelle dei figli, per quelle in compagnia di amici, per quelle di conoscenti e tanto altro ancora. Il passaparola è la miglior pubblicità per la nostra attività ma anche il più impegnativo banco di prova per tutti noi. Quando il passaparola funziona significa che le cose le fai bene. La remunerazione più importante nella mia attività? Vedere gli sposi felici, sentire il loro abbraccio alla fine di ogni evento, ascoltare il loro grazie il giorno dopo. Diventano tutti amici, impossibile perdersi!”.

Eppure le nozze sono un momento non facile, seppure bellissimo. Occorre sapere gestire lo stress con stile! E, magari, farlo diventare un punto di forza

“E’ normale che si stia un po’ in ansia, viene anche a noi che tutti i giorni facciamo i conti con questi momenti unici. Serve solo una buona organizzazione, una buona esperienza e la giusta delega. Chiedo agli sposi di affidarsi senza preoccuparsi. Di solito funziona e allora le cose iniziano ad andare bene. Alle preoccupazioni pensiamo noi, alle emozioni devono pensare i futuri sposi. Questo è un po’ il nostro motto che mette sempre d’accordo tutti. Rispettiamo il più possibile desideri e programmi per non snaturare l’idea di una festa meravigliosa. Poi trasformiamo tutto in una favola da raccontare. Proprio come piace a noi confezionare l’idea di una vacanza o quella di una cerimonia”.

Il momento più bello? Sentire gli sposi ripetere insieme… Grazie di tutto!

Scopri come organizzare il tuo momento unico insieme a noi di Homelike Villas!