Musica da matrimonio: deejay o band?

Preparatevi ad ascoltare musica nuova per le vostre orecchie. La festa sta per cominciare e sarà tutta un’altra storia… Ecco i dettagli che faranno la differenza per stupire, ancora una volta, tutti ma proprio tutti!

Preparate la colonna sonora per il vostro sì. Partite da quello che vi piace e proponete una vostra scaletta. Lasciatevi trasportare dai ricordi, dalle passioni, dai momenti felici già vissuti insieme… Vi assicuriamo che avranno tutta un’altra eco!

Fatevi aiutare da chi girerà i dischi per voi! Non lasciategli carta bianca ma fatevi consigliare… dopotutto fare musica è il suo lavoro! Per evitare ogni tipo di sorpresa, dalle band che suona poco al dj che parla sempre, partite col piede giusto!

Fatevi consigliare da chi sta già curando l’organizzazione del vostro matrimonio. Saprà già indicarvi dj di fiducia e gruppi musicali capaci di incontrare i vostri gusti. Prima di far divertire gli altri pensate a divertirvi voi stessi! Deve essere la vostra festa. Se sarà così sarà anche la festa di parenti e amici perché la felicità è contagiosa!

I tempi di Ymca e Macarena sono finiti? Sì, anche questo è vero. Ma qualche ballo di gruppo mettetecelo dentro. Alla fine il vostro video maker apprezzerà e per voi sarà un ricordo divertente in più!

Chiedete alla band o al dj di alternare pezzi di diverso genere… eviterete l’onda travolgente della noia per ogni generazione di invitato.

Se state pensando a una band sappiate che è un po’ come l’abito del vostro matrimonio: non tutti i gruppi sono uguali, non tutta la musica che suonano si addice ad ogni festa. Un solo consiglio… lasciate i violini per la chiesa!

Difficile dire se sia meglio un dj o una live band. Nel dubbio? Fate aprire la serata da un gruppo live e poi assumete un bravo di dj per tirare fino a tardi… superando l’inno alla gioia nel momento del taglio della torta!

Scopri tutti i nostri servizi per il giorno più importante della tua vita!