Gli essenziali per organizzare un matrimonio da favola. A partire da una villa da favola!

Come per ogni favola che si rispetti cominciamo da qui, cominciamo da quel  “C’era una volta…” che non è andato mai fuori moda!

La vostra storia, che sia in piedi da poco o che duri da molto, un giorno sicuramente vi porterà a pronunciare queste parole…

Ma perché la vostra favola sia unica e irripetibile cominciamo col dirvi che l’organizzazione di un matrimonio non è cosa semplice. Non basta infatti scegliere una data, una bomboniera e fare una lista di gente da invitare. Il giorno del vostro sì merita molto di più!

Villa Leoni

Pensate in grande, pensate per voi per una volta! Per questo è bene che vi affidiate a professionisti del settore. Persone qualificate, meglio se con grande esperienza, che sappiano consigliarvi, suggerirvi e, soprattutto, assistervi nelle scelte. Che saranno vostre, certo, ma che è bene siano guidate da chi sa già il fatto suo!

Decidete anzitutto una data. E’ sempre bene avere due o tre alternative. Magari partite da un giorno per voi già importante, che vi dica qualcosa. Poi iniziate a buttar giù una lista di invitati e, soprattutto, cercate di darvi un budget. Non dimenticate di fare anche una lista di idee, colori, cose che vi piacerebbe vedere quel giorno, cose che vi piacerebbe fare in occasione di una cerimonia così importante per la vostra vita.

Villa Petrarvella

L’abito? Ah sì certo… ma quello saprete già dove andarlo a cercare!

Manca qualcosa? La scelta della location! Pensate a soluzioni possibili per il rito civile e a una o due chiese, cui siete affezionati, per quello religioso.

Forse vi manca ancora qualcosa… Avete mai pensato a una Villa per celebrare il giorno più importante della vostra storia d’amore in modo indimenticabile? Vi stuzzica l’idea di un posto da favola per rendere ancora più unico, con stile ed eleganza, il giorno del vostro sì?

Villa Terrazza sul Lago

Tra le proprie offerte esclusive, ma a prezzi assolutamente contenuti, Homelike Villas ha tantissime soluzioni che potrebbero fare al vostro caso. Per matrimoni all inclusive le selezionate Ville vista lago, in aperta campagna, in borghi medievali o in riva al mare vi sorprenderanno.

I nostri Consulenti ospitalità viaggi e vacanza sono pronti a consigliarvi. Presenti, disponibili, e mai invadenti, sapranno affiancarvi nelle vostre scelte per far sì che anche il vostro matrimonio sia veramente una favola da raccontare!

Villa Terrazza sul Lago

Per informazioni scriveteci a info@telonitravel.com.