Villa rustica o dimora di lusso, come scegliere la location per il tuo matrimonio.

Come sarà il giorno del vostro sì? Avete già scelto per un matrimonio in stile country o, piuttosto, per una cerimonia più luxury style? Qualunque sia la vostra idea Homelike Villas ha nel proprio cassetto davvero tante proposte per voi.

Perché il giorno più importante della vostra vita sia davvero un giorno speciale, e perché la vostra storia sia davvero una favola da raccontare, nel ventaglio di dimore selezionate dai nostri Consulenti in Ospitalità Viaggi e Vacanze troverete sicuramente quello che può fare per voi.

Villa Moderna (Umbria)

Tra le location di lusso, a due passi dal bosco di San Francesco, con la vista rivolta verso la rocca medievale della città del santo Poverello, la stupenda Villa Moderna è  un luogo che mette in pace con l’anima offrendo ampi spazi, sia all’aperto che al chiuso, e molte zone relax.

Villa Prato di Ostuni (Puglia)

Un po’ più a sud, in  un tripudio di colori e natura che illumina gli occhi e delizia la mente, Villa Prato di Ostuni è, invece, una dimora esclusiva all’interno di una tenuta di ben 10 mila metri quadrati. Posta in una magnifica posizione, circondata da piante di ulivi e da tanto verde, questa location presenta un forte carattere mediterraneo e vanta un’atmosfera molto elegante, tanto da risultare come una perla unica nella città bianca, non lontana dal mare e immersa in un habitat naturale straordinario.

Villa California (Abruzzo)

Nel centro Italia vi aspetta Villa California, dimora dallo stile contemporaneo immersa nel verde delle campagne abruzzesi. A soli 10 chilometri dal mare, questa residenza è circondata da un meraviglioso parco di alberi d’ulivo senza tempo e da uno splendido prato.

Villa Glicine (Campania)

La casa di campagna ideale, come la vorrebbe chiunque, ma soprattutto una stupenda struttura per i vostri matrimoni è, invece, Villa Glicine. E’ un tipico casolare in pietra costruito tra il 1850 e il 1860. Gli interni presentano travi a vista, pavimenti in cotto originali e un arredamento d’epoca che rende la location molto romantica e accogliente. Questa dimora si trova all’interno di una proprietà di 35 ettari di boschi e uliveti, percorsi da sentieri segnalati dove è possibile passeggiare immersi in una natura incantevole e incontaminata. Il giardino con le sue rose, le piante aromatiche, i rampicanti e gli alberi da frutta, copre un circa un ettaro di proprietà ed è completamente recintato.

Villa Greta (Umbria)

Immaginate di sentire le fronde degli alberi mosse dal vento, di poter godere di un tramonto unico affacciati davanti alla rupe su cui domina il Duomo di Orvieto o di passeggiare tra i filari di un vigneto, in mezzo a uno dei roseti o tra gli ulivi e i castagni che dominano i tre ettari del parco recintato di un luogo da favola. Aprendo gli occhi scoprirete di essere a Villa Greta, storica residenza completamente restaurata mantenendo l’originalità dei materiali e dei colori e impreziosita da una accurata selezione di antichi mobili e tessuti pregiati.Qui tutto richiama al passato, al gusto e alla tradizione. Nel suo cuore Villa Greta offre poi il meglio con spazi ricavati nella roccia e sale che potranno accogliere il vostro ricevimento.

Ancora indecisi su cosa scegliere? I professionisti al servizio di Homelike Villas sapranno sicuramente consigliarvi per il meglio. I nostri wedding specialist vi affiancheranno prima, durante e dopo la vostra cerimonia. Perché il giorno del vostro sì diventi davvero una favola da raccontare…

Vieni a scoprire tutte le nostre proposte per il giorno del vostro si!